La tua Azienda ha perso i dati? Non farti prendere dal panico!
Il PC o notebook si è rotto e lì c'erano le tue foto? Non farti prendere dal panico!
Lo smartphone non si accende e non sai come fare con i tuoi ricordi? Non farti prendere dal panico!
Offriamo un servizio professionale completo di recupero dati per aziende, enti di beneficenza e soggetti privati in tutto il mondo - se hai perso i dati, possiamo aiutarti!
Forniamo un servizio diagnostico 24 ore su 24 che ti fornirà un report sul tuo supporto, una lista dei dati recuperabili ed un preventivo gratuito. Nel caso decidessi di non procedere ti rispediremo indietro il supporto gratuitamente!
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La sicurezza di avere sempre al tuo fianco esperti nel settore IT che ti seguiranno nell'evoluzione del tuo business. |
Spesso un contratto di assistenza viene visto come un modo per pagare qualche azienda di tecnici, tuttavia le cose stanno in modo totalmente diverso non a caso le aziende più grandi sono attente a questo, oggi però anche i più piccoli devono tenerne conto perchè in ogni azienda la parte IT gioca un ruolo fondamentale, quel ruolo che fa risparmiare tempo e persone e che se sfruttato bene da quel vantaggio o quanto meno pareggia il divario con un tuo competitor.
Stipulare un contratto di assistenza tecnica informatica, significa prendere una decisione strategica fondamentale per assicurare sicurezza e continuità al tuo business, noi siamo in grado di offrire il contratto su misura per te.
Ti sei mai chiesto:
- quanto tempo puoi stare fermo con la tua azienda?
- cosa succederebbe se venissero persi i tuoi dati?
- sei sicuro che tutto funzioni al meglio?
- sei certo di sfruttare tutte le tecnologie a disposizione?
- i tuoi costi IT sono veramente ottimizzati?
- in caso di problemi sai quali sono i tuoi tempi di ripartenza?
- sei veramente protetto da minacce, intrusioni esterne?
- riesci veramente a garantire una continuità di servizio?
- sfrutti al meglio i canali per veicolare la tua azienda?
- hai un sito internet efficace?, ben posizionato?
- e la posta elettronica hai un tuo dominio?
Queste sono solo alcune semplici e basilari domande ma la lista è sicuramente più lunga.
I tempi di ripartenza sono un fattore critico e la colpa non è certo dell’azienda che fa manutenzione. I disastri possono accadere e non si può piangere dopo, devi averli previsti prima.
Il problema è che ogni azienda è diversa, nella tua avrai dei computer specifici, diversi da quella del tuo concorrente, diversi da quelli del tuo partner. Ciascuno ha una propria infrastruttura, i propri router, dischi rigidi specifici, sistemi specifici.
Non pretenderai che qualsiasi azienda di assistenza sia pronta a partire nell’immediato, con qualsiasi pezzo di ricambio tu abbia bisogno, e con la conoscenza necessaria per risolvere e ripartire, vero?
Ecco perchè serve un contratto di assistenza. Chi ti stipula il contratto potrà così:
- Fare un sopralluogo e capire bene tutte le tue apparecchiature
- sulla base di quanto stipulato tenersi in casa i pezzi di ricambio necessari
- avere una giusta visione di tutte le aziende e quindi dotarsi di personale specializzato
- organizzarsi internamente con un numero di persone sufficienti a gestire tutto
- essere meno soggetta a picchi di lavoro che possano metterla in crisi
Un contratto di assistenza tecnica prevede sempre interventi periodici
Dubita fortemente di chi non ti propone interventi periodici di verifica: i backup, i gruppi di continuità, le apparecchiature di rete nascoste nei vari armadi (perchè tutti gli armadi di rete sono sempre nei sottoscala??)
A parte gli scherzi, ne abbiamo già parlato in un articolo specifico sui backup, non puoi pensare che tutti i sistemi impostati vadano sempre bene e funzionino sempre bene. Ogni aggiornamento, ogni modifica, ogni installazione di nuovo software potrebbe mettere in crisi un sistema già funzionante.
Le verifiche, le prove di ripristino e i check periodici sono la tua arma vincente.
E gli specialisti sanno sempre dove guardare.
Conclusioni: stipula il tuo contratto di assistenza
Queste sono solo alcune delle motivazioni che stanno dietro ad un serio contratto di assistenza tecnica informatica. Dalla protezione contro i virus più malevoli, alla certezza che i sistemi di backup funzionano, alla garanzia delle parti di ricambio e di specialisti che sappiano sempre quello che stanno facendo, un contratto di assitenza tecnica garantisce la sicurezza e la continuità del tuo business.
Anche noi possiamo crearne uno su misura per te, e chiaramente potremo muoverci solo a livello professionale (perchè il contratto deve garantire te e noi). Checkup preventivo, controlli periodici, valutazione delle apparecchiature da mettere sotto contratto.
L’approccio può essere solo questo: serio e professionale. E siamo certi di poterlo fare: contattaci e ne possiamo parlare senza alcun impegno, almeno potrai sapere le tue criticità.
Effettua il tagliando al tuo PC o Notebook per avere una macchina sempre efficente ed aggiornata, ed un sistema ottimizzato.

- Tagliando per PC: 40€
- Tagliando per Notebook: 50€
Il tagliando comprende la ripulitura dalla polvere dell'interno del PC o Notebook e delle griglie di dissipazione, il ripristino della pasta termica che assicura lo scambio di calore con tutte le parti di dissipazione, il buono stato dell'antivirus e l'ottimizzazione di primo livello del PC.

Non aspettare che sia troppo tardi, allunga la vita del tuo PC.